Guadagnare soldi guardando video pubblicitari su SpotAmico
L’altro giorno mi sono imbattuto in un sito all’apparenza molto interessante che promette di far guadagnare qualche euro tramite Internet con pochi minuti al giorno. Il suo nome è Spot Amico ed è un sito tutto italiano che promette di stravolgere la pubblicità online. Come? Semplicemente guardando video pubblicitari. In questo modo gli inserzionisti attireranno nuovi compratori, mentre chi ha un po’ di tempo libero potrà sfruttarlo per guadagnare dei soldi. Inoltre al momento della registrazione bisognerà specificare i propri interessi, cosicchè i video saranno ben targhetizzati e ci sarà più possibilità di attirare nuovi acquirenti. Ogni visualizzazione di un video farà guadagnare circa 14 cent e sarà possibile guardarne al massimo 14 al giorno, per un totale di circa 2 euro giornalieri e 60 euro mensili. Inoltre esiste pure un sistema di referral, che permetterà di guadagnare il 6% di quello che guadagnano i propri amici, il 3% dei ricavi degli amici degli amici e l’1% dei ricavi degli amici degli amici degli amici. In questo modo più gente farete iscrivere più soldi riceverete! Gli inserzionisti, invece, per mostrare i loro video dovranno pagare circa 20 cent, dei quali 6 andranno ai proprietari del sito. Per fare in modo che i video non vengano solamente riprodotti senza essere visualizzati, alla fine di ognuno di essi Spot Amico ci farà delle domande a cui dovremo rispondere giustamente per convalidare il nostro guadagno. L’affidabilità del servizio è mostrata dal fatto che Il Sole 24 ore e L’Adige hanno scritto due articoli inerenti che potrete trovare nella sua pagina Facebook. Spot Amico attualmente è solo in fase beta e non accetta tutti gli iscritti, ma solo alcuni scelti casualmente tramite estrazione settimanale. Il servizio aprirà ufficialmente successivamente, tuttavia potete già iniziare ad iscrivervi sperando di essere selezionati e iniziando da subito a creare la vostra cerchia di referral, il link al sito è questo: link! e sarei felice se metterete il mio codice invito che è questo 26017800 all’atto dell’iscrizione.
Link Registrazione | SpotAmico
Eccovi l'immagine dell'articolo pubblicato sul giornale "Il sole 24 ore"
Guadagnare soldi con Deposit Files
Il procedimento è questo: inserire dei files su internet, in blog, forum, propri siti o altro e farli scaricare al maggior numero di persone, più scaricano più si guadagna. Purtroppo, dopo la chiusura di Megaupload, molti siti simili hanno adottato nuove misure per la propria sicurezza, e tra questi ci sono pure Filesonic, che ora permette di scaricare un file solo a chi lo ha caricato, e Fileserve, che ha chiuso il programma di affiliazione. Cercando sul web qualche valida alternativa, mi sono imbattuto su Deposit Files, che sembra essere quello che offre il maggior guadagno per numero di download. Vediamo allora come funziona. Innanzitutto depositfiles.com offre 4 tipologie di guadagno Flexible, World, Latin America e Exclusive: Vi suggerisco di usare la Exclusive poichè è quella che paga di più rispetto alle dimensioni dei file, nel caso in cui dovete scambiare file di 1-2gb allora passate alla World.Il payout minimo è abbastanza basso, precisamente di 20 euro, i soldi arrivano tramite paypal, comodissima, ed arrivano in poco tempo (circa 1 settimana). Deposit files offre anche un sistema di referral, che vi permetterà di guadagnare il 5% di ciò che guadagnano gli iscritti al servizio tramite il vostro link. Non paga quanto filesonic ma per il momento non ho trovato alternative migliori. Ho provato Uploaded.to ma paga meno e funziona malissimo. Se conoscete altri serivizi non esitate a commentare!
Link registrazione || Link
Come guadagnare soldi con un Iphone
Ti piacerebbe guadagnare soldi scattando semplicemente foto con il tuo iPhone? Continua a leggere l'articolo.
Se sei un utente Instagram, possiedi un iPhone e ti piace scattare foto, il nuovo servizio Hashpix ti consentirà di vendere le tua foto di Instagram.
Il funzionamento è semplice, basta essere registrati al servizio e caricare foto nel proprio account Instagram in 3 formati differenti. Queste saranno messe in vendita e all'utente spetterà il 70% del ricavo della vendita, al netto del costo della stampa (mediamente il prezzo varia dai 18 ai 22 €).
Naturalmente però ci sono dei requisti per essere accettati da Hashpix, infatti è necessario essere utenti di Instagram con un buon numero di fan, commenti, e essere iscritti anche a Facebook, Twitter e Tumblr.
Link: Hashpix