Accade in Spagna qualche settimana fa: nella zona di Pamplona si tene un importante gara di cross country e il keniano Abel Mutai, 24 anni, medaglia di bronzo nei 3000m siepi ai Giochi Olimpici di Londra, è in procinto di tagliare il traguardo del Burlada. Mancano pochissimi metri, il keniano, che ha dominato la corsa, rallenta in prossimità del traguardo credendo di essere arrivato.
A Torino durante le cariche ai manifestanti No Tav, che contestavano i vertici delle Ferrovie dello Stato e Mario Monti, all'inaugurazione della stazione di Porta Susa, un agente del reparto mobile colpisce
Il cucciolo, soprannominato affettuosamente dai suoi allevatori Tebow in onore al giocatore di football americano Tim Tebow, nel mese scorso ha mosso i primi passi ed un suo video è finito su YouTube quando aveva solo 3 settimane di vita ed ha totalizzato già 350mila visualizzazioni.
Quello che poteva essere un bruttissimo incidente fortunatamente alla fine si è rivelato solo un grande spavento. Un fotografo si trova vicinissimo ai binari intento a riprendere un treno in arrivo.